Benvenuto
Sei maggiorenne per poter comprare i vini TAVERNELLO nel tuo paese di residenza?
SI NO
Questo sito utilizza i cookie che vengono memorizzati sui computer degli utenti al fine di migliorare l'esperienza di navigazione. Confermando di avere l'età legale per bere, autorizzi anche l'uso di questi cookie.
Più informazioni sono disponibili qui: LINK

La più grande cantina d’Italia

“Affondiamo le nostre radici nell’Emilia-Romagna del buon vivere, terra instancabile e accogliente, dove la nostra storia è iniziata.
Una storia fatta di impegno e passione per il vino.
Senza i suoi luoghi e le sue persone non saremmo mai potuti diventare oggi la più grande cantina d’Italia.”

Caviro è una Cooperativa Agricola che riunisce viticoltori su tutto il territorio italiano, nata a Faenza nel 1966. Oggi rappresenta una realtà leader nel panorama vitivinicolo nazionale ed internazionale.

Vino 100% italiano

“Siamo 12.500, raccogliamo il nostro lavoro in 30 cantine, in tutto il paese. Dalla creatività della primavera alla generosità dell’autunno. Senza mai risparmiare sul tempo. Un vino che nasce dalla passione ma anche dall’orgoglio, forte come l’amore.”

Questi sono i valori che guidano ogni giorno Caviro e la sua filiera, capace di rappresentare l’11% del territorio coltivato a vigne in Italia.

Passione e competenza

Da oltre 35 anni Tavernello rappresenta il vino da tavola leggero e genuino per eccellenza, ideale per un consumo quotidiano.

Sicuro e ben protetto grazie al pratico contenitore richiudibile Tetra Brik Aseptic, oggi Tavernello è scelto da oltre 4 milioni di famiglie italiane: dimostrazione di grande fiducia nella qualità e nel gusto del nostro vino.

Grazie alla filiera integrata, “dalla vigna alla tavola”, Tavernello offre trasparenza ai consumatori, monitorando ogni fase del processo di preparazione del prodotto, dalle uve al confezionamento.

Lo sapevi che ...

Caviro ha vinto oltre 100 premi nazionali ed Internazionali negli ultimi 5 anni

SEGUICI SU