Benvenuto
Sei maggiorenne per poter comprare i vini TAVERNELLO nel tuo paese di residenza?
SI NO
Questo sito utilizza i cookie che vengono memorizzati sui computer degli utenti al fine di migliorare l'esperienza di navigazione. Confermando di avere l'età legale per bere, autorizzi anche l'uso di questi cookie.
Più informazioni sono disponibili qui: LINK

Tavernello esordisce a Sanremo

Posted on: Febbraio 12th, 2016 by Lorenzo De Donato No Comments

Tavernello, marchio di vino più venduto in Italia, si presenta per la prima volta sul palcoscenico del Festival della canzone italiana. Da martedì 9 febbraio a sabato 13 febbraio 2016 torna on air, in prima serata, la campagna televisiva “La vite in Città”.

Lo spot, firmato da Armando Testa, mostra le immagini di tralci che entrano nelle case per portare un buon vino italiano, semplice e quotidiano.

Tutti i consumatori sanno chi è Tavernello: inventore del vino in brik e leader di mercato da più di 30 anni, apprezzato da 4 milioni di famiglie italiane.

Ma non tutti sanno che oltre ai tradizionali vini da tavola, Tavernello propone anche una selezione di vini provenienti dai migliori vigneti della propria filiera, sempre contraddistinti dall’ottimo rapporto qualità prezzo.

Nella categoria “nuove proposte” esordiscono, infatti, Tavernello Frizzante Bianco e Rosato, lo Chardonnay, il Syrah-Cabernet, e l’ultimo nato: il Tavernello Pignoletto Doc.

La kermesse canora più amata dagli italiani è un’importante occasione per Tavernello per presentare al grande pubblico l’ampia offerta di vini adatti ad ogni occasione.