Benvenuto
Sei maggiorenne per poter comprare i vini TAVERNELLO nel tuo paese di residenza?
SI NO
Questo sito utilizza i cookie che vengono memorizzati sui computer degli utenti al fine di migliorare l'esperienza di navigazione. Confermando di avere l'età legale per bere, autorizzi anche l'uso di questi cookie.
Più informazioni sono disponibili qui: LINK

Tavernello e FAI: insieme per il territorio italiano

Posted on: Marzo 17th, 2016 by Lorenzo De Donato No Comments

Per la prima volta, Tavernello sostiene il FAI – Fondo Ambiente Italiano ed è sponsor delle Giornate FAI di Primavera, sabato 19 e domenica 20 marzo. Giunto alla sua 24° edizione, il fine settimana dedicato alle bellezze italiane sarà l’occasione per visitare i tesori del nostro patrimonio artistico, culturale e ambientale con l’apertura straordinaria di oltre 900 beni, fra monumenti e palazzi.

Tavernello, marchio del Gruppo Caviro, è orgoglioso di aver intrapreso la collaborazione con il FAI, all’insegna di un obiettivo comune: tutelare il territorio nazionale. Tavernello, infatti, sostiene il patrimonio agricolo e valorizza le uve e il lavoro di oltre 12.000 soci viticoltori, che costituiscono la più grande filiera vitivinicola in Italia.

Grazie alla sua filiera, da più di 30 anni Tavernello offre vini di qualità ed è apprezzato da 4 milioni di famiglie italiane. Negli ultimi anni, oltre ai tradizionali vini da tavola, è disponibile sul mercato una nuova selezione di vini: Frizzante Bianco e Rosato, Chardonnay,  Syrah-Cabernet e Pignoletto DOC.

 

Durante le Giornate FAI di Primavera sarà possibile degustare gratuitamente i vini Tavernello presso il bene FAI Villa Necchi Campiglio, nel cuore di Milano, che apre le porte a tutti i visitatori. La collaborazione non finisce qui: nei prossimi mesi Tavernello Chardonnay e Syrah-Cabernet riporteranno sulla bottiglia la comunicazione del sostegno al FAI: in ogni bottiglia tutto l’amore per l’Italia!

 

Guarda il video e le foto delle Giornate FAI di Primavera